Baglio Aimone al Royal Hotel Golf Challenge 2016

Cover
24 e 25 Settembre 2016, due giorni che rimarranno certamente scolpiti nei più bei ricordi dei numerosi partecipanti al contest di golf, che si è svolto nel prestigioso Circolo Golf degli Ulivi in Sanremo l’ultimo weekend del mese. Da un lato il clima squisitamente estivo a far risplendere il verde prato del tracciato a 18 buche, dall’altro l’organizzazione impeccabile e la bellezza unica del Royal Hotel, hanno reso realmente memorabile l’evento.
Insieme ai prestigiosi Hotels e Resorts del circuito internazionale World Leading Hotels, Baglio Aimone è stata selezionata come partner vinicolo ufficiale per accompagnare i giocatori durante tutto lo svolgimento della manifestazione. Di giorno presso lo stand di degustazione sul campo da gioco e nella serata conclusiva per l’aperitivo in giardino e soprattutto nel corso della cena di gala per la premiazione del torneo.
Ecco il menù completo:
Carpaccio di ricciola marinata ai lamponi
spugna al basilico
***
Raviolo di burrata con pesto, trombette e gamberi violetta
***
Dorso di branzino ai profumi della riviera con patate di Bisalta al vapore
***
Sorbetto al limone e salvia
***
Petto di faraona farcito con limone e borragine
flan di cavolfiori
***
Semifreddo al cioccolato con cuore morbido alla nocciola
salsa alla vaniglia
***
Caffè
Baci di Sanremo e gobeletti

 

Vini in abbinamento:
ARGALIA – Grillo IGP Terre Siciliane
IRATUS – Grillo Spumante Extra Dry Millesimato
 
Lasciamo quindi che siano le foto a scorrere lentamente e riportarci alla magica atmosfera di questa indimenticabile due giorni Sanremese..
torna alle news